Tipologia Serramenti - IndoorVB

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Serramenti
 

System Line 76 LIBERTY è la finestra costruita con profili Schüco che si caratterizza per la presenza di una guarnizione centrale che permette il raggiungimento di maggiori performance in termini di protezione da caldo e freddo e dal rumore.
System
Line 76 LIBERTY di G.C. Infissi PVC si distingue per forme particolareggiate, morbide ed eleganti, che la rendono ideale sia per le nuove costruzioni che per progetti di rinnovamento e ristrutturazione.
Lampia gamma di accessori consente il raggiungimento di elevati livelli di sicurezza certificati e i fermavetri con altezza di 23 mm permettono una maggiore copertura degli angoli del vetro. System Line 76 LIBERTY
può ospitare vetri spessi da 6 a 40 mm e presenta valori di isolamento acustico fino a 46 dB, per un comfort massimo e senza compromessi.
Oltre alle 40 pellicole decorative in tinta unita o effetto-legno, sono disponibili gli esclusivi rivestimenti brillanti per il PVC di Schüco AutomotiveFinish, tecnologia brevettata.

La finestra System Line 76 KUADER di G.C. Infissi PVC, costruita con profili Schüco, eccelle per le sezioni snelle in vista e per il design pulito e netto che si adatta a ogni esigenza progettuale. Il design della finestra risponde ai criteri del minimalismo tipici della moderna architettura.
System Line 76 KUADER
di G.C. Infissi PVC può montare vetri spessi da 6 a 40 mm e può contare su ottime prestazioni termiche del profilo con cui è costruita: sono possibili realizzazioni con valore di trasmittanza termica U pari a 1,2 1,5 W/(m 2 k). f .
Grazie alla particolare tecnologia delle guarnizioni coestruse in EPDM e allottimale geometria delle camere, System Line 76 di G.C. Infissi PVC è una finestra concepita per il massimo comfort: nei test sono stati misurati valori di attenuazione acustica pari a f 43 dB ed è stata verificata la grande tenuta a vento forte e pioggia battente.Per le vostre esigenze di personalizzazione, sono disponibili le esclusive finiture della tecnologia brevettata Schüco AutomotiveFinish e lampia gamma di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno.

 

Le finestre System Line 76 LIBERTY GOLD di G.C. Infissi PVC primeggiano per le proprietà termoisolanti e sono costruite a partire dal sistema in PVC Schüco Corona SI 82, basato su tecnologia a 6 camere. LIBERTY GOLD presenta un design morbido e arrotondato, che evidenzia leleganza delle linee e riduce le sezioni in vista per permettere il massimo ingresso di luce naturale.
Il comfort è massimo con le guarnizioni in EPDM dalla grande tenuta a correnti e pioggia battente, lisolamento acustico che raggiunge valori R w,p di ben 47 dB, e valori di trasmittanza termica U f di 1,0-1,2 W/(m k).
Tradotto: massimo risparmio economico ed energetico, senza alcuna rinuncia. LIBERTY GOLD
di G.C. Infissi PVC è inoltra una finestra che risponde ai massimi requisiti in termini di sicurezza antieffrazione.
E possibile rifinire i profili con linnovativa ed esclusiva tecnologia Schüco AutomotiveFinish per ottenere tonalità brillanti del profilo in PVC ed è disponibile unampia scelta di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno.

La finestra System Line 76 EXTRA di G.C. Infissi PVC è costruita, con profili Schüco e si caratterizza per un design dellanta che riduce le sezioni in vista e per una particolare morbidezza ed eleganza delle linee dellinfisso.
System Line 76 EXTRA
può vantare un valore di trasmittanza termica U di 1,2 1,5 W/(m 4 2 k), e di attenuazione acustica pari a 46 dB.
Risultato: ottime prestazioni e risparmio energetico ed economico.E possibile realizzare vetrature spesse da 6 fino a 40 mm e le guarnizioni preinserite in EPDM assicurano massima tenuta e comfort garantiti negli anni, grazie ad ampie e innovative geometrie delle stesse.
E possibile rivestire i profili con i colori brillanti della tecnologia brevettata Schüco AutomotiveFinish
, che permette di ottenere esclusive tonalità brillanti. E inoltre disponibile lampia gamma di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu